Siamo fatti di acqua aria terra e fuoco eppure capiamo chi veramente siamo solo nel momento in cui questi nostri quattro elementi sono in equilibrio.
Quando ciò avviene si manifesta in noi uno spazio magico, un vuoto creativo dal quale sgorga la nostra singolarità il nostro essere umani.
Questa è l’espressione del quinto elemento, uno spazio nel quale si possono manifestare le idee nuove, i sentimenti più puri, la rigenerazione spontanea del corpo e un’espansione che va oltre i limiti della materia.
Molte delle pratiche olistiche hanno come fine il riequilibrio, la valorizzazione e la stabilizzazione dei quattro elementi.
Tra di esse questa settimana ti propongo la “Festa degli Arcangeli” che oltre ad una meditazione attiva è una celebrazione di questi Esseri di Luce: il riequilibrio energetico dei quattro elementi in questo caso apre lo spazio che ci permette di ricevere le loro benedizioni per affrontare al meglio questo autunno.
Poi in conclusione della settimana e in concomitanza con la festa degli Angeli Custodi un nuovo appuntamento con il corso introduttivo sulla comunicazione con i mondi sottili, i quattro elementi qui si combinano per poter sperimentare le potenzialità del Cuore di espandere la nostra consapevolezza di ciò che è.
#quattroelementi #mandala #festadegliarcangeli #equilibriodeiquattroelementi